Cari sposi, finalmente è arrivato il tanto atteso colore dell’anno, ufficializzato dall’istituto Pantone per la moda, il design, la grafica, la cosmesi e in generale per tutti i settori della creatività, quindi anche per le nozze 2017…il Greenery!
Ispirato alla natura e all’ambiente, Greenery rappresenta una sfumatura fresca e rivitalizzante tra il verde e il giallo, per tutte quelle coppie che desiderano prendere una boccata d’aria pura, liberarsi dai tumulti politico-economico-sociali che attraversano questo periodo e circondarsi di una tonalità calmante e ariosa che può ricollegarci a ciò che stiamo perdendo di vista, cioè il nostro mondo interiore, aiutandoci a staccare dalla tecnologia di cui siamo schiavi 24 ore al giorno. Infatti questo colore è stato scelto da Pantone proprio per la sua influenza, vitale da un lato e rassicurante dall’altro.
E’ molto versatile, adatto a tutte le stagioni, ma perfetto per i matrimoni celebrati in Primavera e all’aria aperta, infine è un colore che si sposa perfettamente con le tonalità neutre, brillanti e profonde.
Per un matrimonio Green le location perfette sono un agriturismo o un semplice prato in cui è possibile allestire un aperitivo. Sia gli addobbi che le decorazioni per i tavoli devono essere greenery, ma ricordatevi di non far mancare materiali e oggetti ecofriendly che danno quel tocco chic-vintage.
Il tema principale del vostro matrimonio potrebbe essere basato sulle erbe aromatiche o sui fiori, da utilizzare sia per gli inviti che per le bomboniere.
Infine care spose ho bisogno della vostra attenzione, tranquille non dovrete indossare un abito verde! Basta dare quel tocco green agli accessori o al bouquet. Parlando dello sposo invece il completo verde sarà perfetto……………………………….dai si scherza!!! Solo il boutonnière può bastare!
Sposine mie, mi rivolgo di nuovo a voi perché voglio darvi un altro suggerimento.. osate, osate e ancora OSATE, indossate delle scarpe greenery.
Il successo è assicurato!
xoxo Emozioni